Fedez, caduta dalle scale e sangue alla caviglia: incidente a Los Angeles
Piccolo imprevisto per Fedez, che si trova a Los Angeles per il festival Coachella. Il rapper, infatti, come mostrato da lui stesso sui social, si sarebbe fatto male alla caviglia. Pare fosse di corsa e sarebbe stato tradito dalla velocità. Dopo le vacanze a Miami con Leone e Vittoria e un rapido rientro a Milano, il cantante si trova ora di nuove negli Usa per seguire da vicino gli eventi del Coachella, giunto alla sua 25esima edizione.
Dopo aver mostrato la villa in cui si è stabilito per l'occasione, ecco che questa mattina, preso alla sprovvista perché in ritardo, ha avuto un piccolo incidente che ha condiviso su Instagram. "Ieri mi sveglio - ha raccontato - mi dicono che siamo in ritardo, mi preparo di fretta, corro e rotolo rovinosamente giù dalle scale", ha scritto il rapper sulle storie Instagram. Nella fotografia da lui pubblicata subito dopo si vede un taglio sanguinante alla caviglia, evidentemente frutto della caduta. Ora, però, in molti si stanno chiedendo per quanto ancora resterà negli Stati Uniti.
"L'idolo di tua nonna!": Fedez risponde a Gramellini, volano insulti
Nei giorni scorsi Fedez aveva fatto parlare di sé per l'intervista concessa a Francesca Fagnani a Belve su Rai 2. Un'intervista in cui il rapper ha parlato senza filtri della fine della sua storia con Chiara Ferragni e di tutti i momenti delicati affrontati nell'ultimo periodo.
"Ho tentato il suicidio a 18 anni": Fedez choc dalla Fagnani, cosa rivela