Affari Tuoi, il nome clamoroso che potrebbe sostituire Amadeus
Le voci sull'addio di Amadeus dalla Rai si fanno sempre più insistenti. In mattinata a rilanciare la possibilità di un addio imminente è stato Fiorello: "Lo dico io: Amadeus lascia la Rai e va al Nove" ha detto durante la puntata di VivaRai2. Una voce che ormai girava da settimane e che presto potrebbe avere conferme ufficiali dal presentatore o dall'emittente di Discovery.
Il nuovo ruolo riservato ad Amadeus dovrebbe essere quello di direttore di tutto ciò che riguarda l’intrattenimento. Un ruolo molto simile a quello offerto dalla tv pubblica ma, stando alle indiscrezioni riportate da Fanpage, con uno stipendio molto più alto. Intanto in Rai si comincia a pensare al futuro senza Ama. Il dubbio maggiore è legato alla prossima conduzione di Sanremo, rimasto senza il suo mattatore prediletto.
"Amadeus lascia la Rai": l'annuncio di Fiorello diventa un caso politico
Ma i nodi da sciogliere sono anche molti altri. In primis, c'è da capire cosa fare con Affari Tuoi. Il game show con i pacchi avrà una nuova guida e il nome di quello che sembra essere destinato a prendere le redini del programma è clamoroso: Stefano De Martino. L'ex ballerino, ormai un habituè della tv, potrebbe approdare in Rai con il suo primo incarico di peso e in solitaria. Vedremo che offerta farà il Dottore...
"Il cast non doveva farlo suo figlio": Sanremo, la bordata di Mario Venuti contro Amadeus