Ad Affari Tuoi è la serata di Maria Assunta dalla Sardegna. La concorrente nella puntata andata in onda martedì 9 aprile ha cercato fino alla fine di portare a casa il bottino pieno. Il pacco da 300.000 euro è rimasto in gioco fino alla fine. All'ultimo giro la concorrente (dopo aver rifiutato offerte anche di 30.000 euro) si è ritrovata con il pacco da 300.000 ancora da aprire e due blu. L'offerta del dottore è di quelle pesanti: 40.000 euro.
Ma Maria Assunta decide di non accettare e di giocarsi la partita fino alla fine. Ma subito dopo questa scelta (piuttosto discutibile) viene aperto il pacco numeri 3: dentro ci sono i 300.000 euro. E così la figlia si lascia andare a una frase appena sussurrata all'orecchio di mamma Maria Assunta: "Papà l'aveva detto, lasciate il pacco 3 fino alla fine". La partita in pochi istanti si trasforma in un vero e proprio disastro.
Affari Tuoi, bufera su Margherita: "Troppo avidi", il pacco e la scelta sciagurata
La partita di Affari Tuoi andata in onda lunedì 8 aprile ha tenuto il pubblico incollato davanti allo schermo fin...Maria Assunta è costretta a chiedere l'accesso alla Regione Fortunata. E lì due schiaffi pesanti: non indovina la regione da 100.000 euro e nemmeno quella da 50.000 euro. Addio ai sogni di gloria. Si torna a casa con le tasche vuote. Chissà cosa dirà il marito...