Tv Talk, cala il gelo: "Iacona, quando smetterà di fare il comunista?"
“Quando smetterà di fare il comunista?”. La domanda arrivata via social e indirizzata a Riccardo Iacona ha fatto calare il gelo nello studio di Tv talk, il programma del sabato pomeriggio di Rai3 che parla di televisione, condotto da Massimo Bernardini.
Durante lo spazio dedicato alle domande provenienti dai commentatori dei social, tra le tante arrivate alla redazione, è stata infatti scelta quella di Mario che senza giri di parole è andato dritto al punto chiamando in causa Iacona ospite invitato a parlare del suo "Presa diretta", programma d’inchiesta sempre di Rai 3. “Ma dove l’hai presa questa domanda?”, ha chiesto imbarazzato Bernardini mentre alcuni presenti ironicamente ipotizzavano sull’origine della domanda. "Arriva da Arcore...", risponde qualcuno non inquadrato.
La richiesta del signor Mauro ha lasciato Iacona visibilmente sorpreso. Tuttavia il giornalista ha affrontato la situazione con una battuta: "Ma i comunisti non esistono più...". Nonostante l’imbarazzo creato dalla domanda il momento è stato dunque affrontato con ironia e spirito sportivo da parte di Iacona e degli altri presenti nello studio di TV Talk.