Ghali ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui è ritratto in preghiera alla Mecca, città sacra per gli islamici. Il cantante di origine tunisina è quindi andato in Arabia Saudita come ogni anno fanno milioni di musulmani per il Ramadan, che termina il 9 aprile.
Nella Grande Moschea, Ghali, indossa un telo bianco senza cuciture, lo stesso che usano tutti i pellegrini alla Mecca che si mostrano così tutti uguali davanti ad Allah.
Cremona, vince Valditara: la scuola cancella il "digiuno islamico"
E alla fine (proprio alla fine visto che il Ramadan si concluderà tra meno di sette giorni, cioè marted&ig...Non è la prima volta che il rapper milanese parla della sua religione. All’inizio del Ramadan, Ghali infatti aveva pubblicato un testo su Instagram in cui sottolineava come questo mese di digiuno per gli islamici sia "il momento giusto che ho per vivere la gratitudine che ho per Dio, per tutta la gente che in questo Paese ha dimostrato di saper stare dalla parte giusta e grazie alla quale non mi sono sentito solo". L’augurio è "Ramadan Mubarak", che il Ramadan sia benedetto".
Dritto e Rovescio, la Tovaglieri azzera la sinistra: "Perché non direttamente l'arabo?"
"Ormai ad essere minoritari sono gli italiani. E c'è questo sentimento anti-italiano della sinistra che ...Ghali, che quest'anno ha partecipato al Festival di Sanremo aveva sollevato polemiche dopo la sua ultima esibizione sul palco dell'Ariston per aver detto "Stop Genocidio" riferendosi alla reazione di Israele su Gaza dopo l'attentato di Hamas del 7 ottobre scorso.