Chiara Ferragni, "con chi era a cena": il sospetto esplode al ristorante
Chiara Ferragni non è di certo passata inosservata quando ieri sera, sabato 6 aprile, si è presentata nel centro di Salò, in provincia di Brescia, ed è andata al ristorante insieme alle sue amiche Chiara Biasi e Veronica Ferraro. Le tre sono state subito riconosciute e immortalate dai presenti.
L'influencer che era in compagnia delle amiche e del bodyguard, ha trascorso la serata seduta al Bar Italia, "È molto bella e gentile", hanno riferito i presenti al giornale locale primabrescia.it. Anche la Ferragni pare abbia molto apprezzato la città benacense: "Salò è molto bella", ha detto.
Al locale, nel giro di pochi minuti sono arrivati decine di fan curiosi che poi però sono stati allontanati per lasciare tranquilla l'influencer, che tra l'inchiesta per il Pandoro e la separazione da Fedez - il quale ora si trova a Miami con i figli Leone e Vittoria - non sta passando di certo un bel momento.
Addirittura le adolescenti italiane non considerano più Chiara Ferragni un modello di successo cui ispirarsi. È quanto rivela il sondaggio esplorativo realizzato da Obiettivo Effe, progetto di empowerment femminile creato dall’Università di Milano-Bicocca: "Nelle nostre ricerche precedenti - spiega Emanuela Rinaldi, ideatrice del progetto e professoressa di Sociologia dei processi culturali all’Università di Milano-Bicocca - Chiara Ferragni era una delle poche imprenditrici modello citate spontaneamente dalle adolescenti, insieme a Miuccia Prada, a fronte di una lunga lista di nomi maschili, da Elon Musk a Mark Zuckerberg e Giorgio Armani. Un riconoscimento che è venuto a cadere dopo il ’caso pandoro'".
Il sondaggio che affonda Chiara Ferragni: le cifre che la fanno colare a picco