Bianca Censori sconvolge il ristorante: reggiseno, collant e niente slip
Bianca Censori è stata immortalata con Kanye West all'uscita dal ristorante francese "Gigi's" praticamente nuda. Non che sia una novità per la giovane australiana mostrarsi in lingerie ma questa volta pare abbia davvero esagerato.
Nel famoso locale di Hollywood infatti la donna indossava solo un reggiseno nero di pizzo semitrasparente e un paio di collant color carne, in pizzo anche quelli, rigorosamente senza mutande. Per non far vedere ciò che non si deve vedere ha usato una pochette nera tenuta con le entrambe le mani. A completare il look un paio di zatteroni di sughero e plastica trasparente. West invece era tutto ben coperto, con pantaloni, felpa col cappuccio, sneakers e occhialoni, tutto rigorosamente nero.
Diletta Leotta mandata via dal club? Ecco come si era presentata vestita: eccessiva?
Inutile dire che le immagini hanno già fatto il giro del web e alimentato la preoccupazione del popolo social per la condizione psicologica della Censori, che a 29 anni, sembra una marionetta nelle mani di Kanye West. I suoi genitori, anche attraverso appelli sui giornali, si dicono molto angosciati e chiedono alla loro Bianca di rivolgersi alla sua famiglia per chiedere aiuto.
Bianca Censori seemed to be channeling an old episode of "Seinfeld" -- in which one of the characters wore nothing but a bra and caused heads to turn.
— TMZ (@TMZ) April 5, 2024
Take a closer look https://t.co/fRPjor0dBV pic.twitter.com/TLu9K4kmC8