Wanna Marchi e Stefania Nobile? Come le beccano in Lamborghini a Milano
Le foto di Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile su una Lamborghini in giro per Milano hanno sorpreso tutti. A scattarle e pubblicarle il settimanale Diva e Donna. La regina delle televendite e sua figlia, tornate definitivamente libere a fine 2015, oggi gestirebbero alcuni locali in Albania. Negli scatti della rivista, le due donne appaiono sorridenti mentre fanno un rifornimento alla loro auto, una Lamborghini Urus color scuro.
A proposito della vettura, sulle pagine di Diva e Donna si legge: "Un lussuoso bolide che sul mercato oggi vale 243mila euro, accessorio più, accessorio meno". Nonostante la condanna a 9 anni e sei mesi per associazione a delinquere e truffa aggravata, le due donne non si sarebbero mai davvero pentite per il loro passato. "Facevamo quello che tutti continuano a fare, in primis lo Stato con il gioco d’azzardo. Per noi è una pagina chiusa", aveva detto qualche tempo fa la Marchi.
"Perché Schlein mi dà fastidio": Wanna Marchi stronca la leader Pd. "E se mi candido io..."
"È stato tutto una farsa - disse Wanna Marchi in un'intervista al Giorno due anni fa - con la campagna mediatica che ci fu, arrivarono solo 78 denunce. Entravano in Tribunale con le proprie gambe e facevano finta di svenire in aula. Hanno detto senza pezze giustificative di aver pagato una cifra e gli è stata riconosciuta triplicata più il danno biologico. Alla fine siamo state truffate noi. Come ha detto Sgarbi, bisognerebbe vedere il lato ironico".
"Sembra una poveraccia!": Wanna Marchi a valanga contro Chiara Ferragni