
Prima di Domani, Feltri: "Cosa avrei fatto al posto di Zelensky dopo due giorni di guerra"

A Prima di domani il tema centrale della puntata è la guerra. Sia quella a Gaza che quella che si sta combattendo tra Ucraina e Russia. E nella puntata di questa sera, martedì 2 aprile, tra gli ospiti in collegamento c'è anche il direttore editoriale de Il Giornale, Vittorio Feltri. Il suo parere sulla guerra tra Mosca e Kiev fa discutere gli altri ospiti in studio. Feltri usa parole molto chiare: "Fossi stato in Zelensky dopo due giorni di guerra avrei alzato bandiera bianca e avrei cercato di intavolare una discussione, adesso però come fai?".
E alle parole di Feltri sono seguite quelle di Mughini: "Dopo aver visto l'attentato di Mosca e quello che è successo a Gaza a cosa servono le parole? Purtroppo però la guerra è questo". Concita De Gregorio ha invece ripescato un ricordo: "Mi ricordo quello che diceva mia nonna: la guerra la giustifica soltanto chi non l'ha vissuta".
"Un scemenza. Se vuoi pregare...". Vittorio Feltri e il Ramadan a scuola: ovazione da Del Debbio | Video
Infine tra gli interventi in studio anche quello di Giovanni Donzelli che riguardo alla guerra che si sta combattendo in Medio Oriente ha affermato: "Israele ha il diritto di difendersi e di poter resistere in sicurezza rispettando però il diritto internazionale umanitario, questo è ciò che penso".
"Provo dolore per Ilaria Salis ma non ho capito una cosa": Vittorio Feltri, la domanda che zittisce la sinistra | Video
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
