L'Eredità, Flavia e la figuraccia sui Rolling Stones: "Ma che ci va a fare?!"
A L'Eredità si scatena una nuova bufera. Nella puntata andata in onda martedì 2 aprile è finita nel mirino Flavia, la nuova campionessa. A quanto pare il pubblico non ha gradito il cambio della guardia alla ghigliottina e così in tanti hanno fatto notare uno scivolone della concorrente. Alla domanda sulla paternità del celebre pezzo della storia della musica "I can't get no satisfaction" dei Rolling Stones, la concorrente ha risposto "è dei Queen". Apriti cielo. Su X si è scatenato l'inferno con sfottò sulla povera malcapitata. E così qualcuno punge Flavia. "Poteva dire dei Maneskin". E un altro telespettatore scrive "sì, un grandissimo pezzo di Ligabue".
Ma c'è anche chi non ha proprio accettato l'approdo di Flavia al gioco finale: "Mamma che miracolata questa". E ancora: "Flavia, come si dice dalle mie parti, più c***o che anima...". C'è anche chi ci va giù pesante: "In questo gioco l'ignoranza paga sempre!". Flavia poi alla ghigliottina non è riuscita a mettere le mani sul montepremi finale sbagliando clamorosamente alla ghigliottina. Infatti Flavia non è riuscita a indovinare la parola vincente "giardino".
L'Eredità, "non ho parole": Fabio vince 50mila euro? Travolto dalle critiche | Guarda
Ma a tenere banco è il suo scivolone e così su X continua il dibattito: "Comunque non si può NON sapere in quale opera è l 'aria Amami Alfredo e anche NON sapere che Satisfaction è dei Rolling Stones, ma che ci andate a fare a #leredità se vi mancano le basi?". Insomma, altra puntata, altro fiume di veleno sui social.
"Questo non ha fatto un ca****!": colpo gobbo di Fabio a L'Eredità, scatta il linciaggio