Il 2 aprile torna Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. Fra gli ospiti della nuova punta, una Loredana Bertè inedita che torna a raccontarsi a tutto tondo dopo molto tempo. Al centro della chiacchierata, la relazione con l'ex campione di tennis Bjorn Borg. La cantante ha rivelato i motivi della rottura, legati specialmente alla droga e alle pretese di lui: "Preferiva la cocaina a me e io questo non lo potevo accettare". La goccia che fece traboccare il vaso fu un episodio accaduto mentre i due soggiornavano negli Usa: "Eravamo in Florida, tornata in albergo vedo che prende il telefono e chiama il room service. Chiede due bitch, very bitch. Sono arrivate due, tutte vestite di pelle, con le fruste. Lui mi ha detto che dovevamo passare a un altro livello. Io ho chiesto: fare sesso con queste? L'ho preso, l'ho gonfiato di botte e me ne sono andata".
Nel dialogo con la Fagnani, Loredana Bertè è tornata a parlare del suo rapporto con Renato Zero. I due hanno litigato molti anni fa e da quel momento non si sono più parlati. Lei ha confessato di sentire molto la mancanza dell'amico ma anche che un eventuale riavvicinamento "dipende molto da lui".
Belve, Francesca Fagnani: "Ferragni? L'ho invitata, ecco cosa mi ha detto"
"Mi ha detto che doveva pensarci. Non l’ho più sentita”: Francesca Fagnani lo ha detto in un'...Infine, non poteva mancare il ricordo della sorella Mia Martini e della notte della sua scomparsa: "Il telefono ha squillato tutta la notte e io non ho mai risposto. me ne pento amaramente, perché non posso rimediare". E quando la conduttrice le ha chiesto come quella tragedia l'abbia cambiata, in lacrime la regina del rock ha risposto "spezzandomi il cuore".