Affari Tuoi, disastro dopo il pacco di Silvia: il "dottore" si schianta a terra
Ad Affari Tuoi accade di tutto. Di fatto nelle puntata andata in onda lunedì 1 aprile, la protagonista assoluta è stata Silvia che si è portata a casa ben 25mila euro. Dopo aver giocato una partita di fatto perfetta, la concorrente ha in un solo colpo fregato il dottore e ha fatto cadere il telefono che ogni sera Amadeus stringe tra le mani. Infatti nel momento decisivo della puntata Silvia è rimasta con un pacco blu e con uno da 75.000 euro.
L'offerta del dottore è stata drastica: 25.000 per chiudere i giochi. La concorrente dopo una lunga riflessione ha accettato l'offerta del Dottore e di fatto si è tenuta tra le mani l'assegno consegnato da Amadeus. Il padre della ragazza è stato il consigliere della scelta vincente e così la ragazza ha annunciato: "Chi si accontenta gode, accetto l'offerta del Dottore". Una mossa azzeccata perché nel pacco di Silvia c'erano appena 200 euro.
"Mi fa una domanda": il dottore chiama Amadeus a un passo dalla fine, tutti col fiato sospeso
E così in studio si è scatenata la festa con un abbraccio finale con Amadeus che ha commosso il pubblico. Ma proprio in quel preciso istante è andato per terra il telefono del dottore: "È caduto il Dottore, non fa niente!", ha esclamato Amadeus. E a questo punto i social si sono scatenati: "Silvia una ragazza davvero stupenda, meritava di più ma sono comunque felice che sia tornata a casa con qualche soldino", oppure: "No vabbè ha distrutto l’iPhone rosso del Dottore io rido tantissimo", e ancora: "Silvia ci aveva preso e ha fatto bene ad accettare l’offerta. Bella, simpatica e ottima giocatrice. Mi mancherà!!!". Insomma come sempre i social si sono divisi come tifoserie. È anche questo ormai fa parte della "tradizione" di Affari Tuoi.
Affari Tuoi, il bacio tra Gianmarco e Alessio su Rai 1: pubblico in delirio | Guarda