Andrea Delogu, "la verità sui miei capelli": segreto rivelato
“La verità dietro a phon e piastra”: Andrea Delogu, in vacanza a Parigi insieme al fidanzato Luigi Bruno, si è mostrata con i capelli al naturale su Instagram. Una chioma ribelle e un po' diversa da come la porta di solito. La speaker radiofonica si sta godendo qualche giorno di relax col suo compagno in occasione delle festività pasquali. E sta documentando il suo viaggio sui social sia tramite storie che tramite post, condividendo tutto con i propri i fan, inclusi i suoi capelli al naturale.
Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo, la Delogu ha condiviso una nuova serie di foto che la ritraggono per le vie di Parigi, a Disneyland, con un cornetto al cioccolato e infine davanti alle vetrine di negozi di film o di pasticcerie. A corredo una didascalia molto semplice, fatta di sole emoji: un cuore, una brioche e una colomba, probabilmente per augurare a tutti buona Pasqua. Ad attirare l’attenzione dei suoi follower, però, è stato soprattutto il primo scatto della carrellata.
"Me l'hanno rubato, ritrovato in Marocco": Andrea Delogu, imprevisto in vacanza
Si tratta di una foto in cui Andrea è seduta davanti al letto della sua stanza d'hotel e guarda l'obiettivo sorridendo. I capelli, inoltre, appaiono molto più mossi rispetto a come li porta di solito. E a svelare il segreto di quella chioma è proprio la Delogu nelle storie: “La verità dietro a phon e piastra”.