Affari Tuoi, Gianmarco e Alessio? I social infangano il governo: "Fegati scoppiati"
Ad Affari Tuoi va in onda una puntata che ha fatto parecchio discutere. Gianmarco e Alessio sono una coppia e nella puntata andata in onda sabato 30 marzo accade di tutto. Prima i due fanno fuori quasi tutti i pacchi blu e restano in gara con due pacchi rossi da 300.000 e da 75.000 e con un pacco blu da 1 euro. Il dottore offre ai due ragazzi ben 60.000 euro che però vengono rifiutati inspiegabilmente. Bastano pochi secondo e saltano per aria anche i 300.000 euro e così Gianmarco decide di accettare i 30.000 offerti dal dottore. Una scelta che però non ha convinto del tutto Alessio. E di fatto, una volta aperto il pacco che avevano sul bancone, ecco che i due dicono addio ai 75.000 euro.
Una beffa clamorosa. Ma su X in tanti si sono scatenati proprio su Gainmarco e Alessio: "Diciamo che sta facendo scalpore, tra tanti, il fatto che sia una coppia apertamente omosessuale. Sapete cari qual è la questione? Chi apparentemente ha una Vita infelice e si finge saturo di ogni Bene. Ma il bene non conosce tasca né moneta!!!", scrive un telespettatore.
Affari Tuoi, "colpa dei calzini": dramma in diretta per Chiara e Giorgia, Amadeus senza fiato
E un altro aggiunge: "Chissà come l'avrà presa la #Meloni il fatto che ciò sia accaduto sulla TV di stato in un programma seguitissimo ed in prima serata. Non sono chi siano, non seguo #AffariTuoi, ma sono fantastici ed hanno fatto il botto e non perché hanno vinto". Poi insulti gratuiti al governo: "Coppia gay che si bacia in prima serata su Rai 1 di sabato santo per la vigilia di Pasqua. In Rai e al governo Meloni stasera servirà il maalox. Buona Pasqua al nostro governo omofobo". E ancora: "Fegati scoppiati stasera". Insomma sui social qualcuno ha usato la puntata di Affari Tuoi per attaccare l'esecutivo. Ma a zittire le polemiche steriche dei social sono le parole di Gianmarco: "Ci amiamo da due anni, per noi questi soldi sono un paracadute".
"Una delle scelte più coraggiose di sempre": Gianmarco e Alessio sonvolgono lo studio