Andrea Delogu, "me l'hanno rubato, ritrovato in Marocco": imprevisto in vacanza
Brutta disavventura per Andrea Delogu, vittima di un furto in Francia, dov'è volata insieme al fidanzato Luigi Bruno. I due hanno deciso di trascorrere le vacanze di Pasqua insieme a Parigi, come documentato da loro stessi sui loro profili social. "Comprati gli ultimi biglietti del re Leone", ha spiegato la speaker radiofonica in uno dei tanti video che ha condiviso con i suoi fan nelle Instagram stories. Poco dopo, però, ha raccontato anche qualcosa di meno piacevole: le è stato rubato l'Ipad.
Poi, grazie al suo cellulare, è riuscita a individuare la posizione del dispositivo che le è stato portato via. "L'Ipad rubato è finito in Marocco. Che giustone", ha detto amareggiata la Delogu. Troppo lontano, insomma, per recuperarlo. "Nel mentre ho dimenticato le cuffiette a casa", ha aggiunto in un secondo momento la speaker, sempre su Instagram. Disavventure spiacevoli a parte, sembra proseguire a gonfie vele la storia della Delogu con Bruno.
"La caz***ta della Venier su Annalisa". E la faccia della Delogu: cala il gelo a Domenica In
I due - lei 41 anni e lui 24 - hanno deciso fin da subito di concentrarsi solo sulla loro complicità e il loro forte amore, senza ascoltare le voci maligne sul loro conto. Un entusiasmo coinvolgente che la coppia si diverte a trasmettere ai propri seguaci attraverso il racconto quotidiano di viaggi ed esperienze fatte insieme.
"Nemmeno con un dito". Andrea Delogu, una sconcertante confessione sotto le lenzuola