Belve, la verità su Loredana Bertè dopo il ricovero: cosa confessa
Loredana Bertè, ma anche Fedez, Carla Bruni e Matteo Salvini, sarà ospite della prima puntata della nuova stagione di Belve, il programma cult di Rai 2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, in onda da martedì 2 aprile alle 21.20 per cinque puntate. Tornano quindi gli iconici faccia a faccia in cui la giornalista si confronta, senza sconti, con grandi personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca del nostro Paese.
A partire dalla cantante, che ha partecipato all'ultimo Festival di Sanremo e che aveva avuto un malore - un forte dolore addominale - lo scorso 11 marzo, poco prima della tappa romana del Manifesto Tour. Loredana è stata ricoverata in ospedale e ha cominciato le cure.
"Oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una 'terapia d’urto' e dove ho iniziato esami e accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere", ha scritto la cantante in un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram. "Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti. Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravosi per la mia salute".
Fedez in lacrime davanti alla Fagnani: il retroscena su "Belve", cosa rivela
Quindi ieri 29 marzo l'annuncio: "Artigli pronti! Martedì 2 aprile sarò ospite della prima puntata di Belve con Francesca Fagnani. Non perdetevi l’appuntamento in prima serata".