La gioia di aver appena vinto 41 mila euro spezzata dalla triste realtà che gli si è poi presentata davanti. Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda il 27 marzo è successo davvero di tutto. Una partita giocata sul filo del rasoio e, nonostante i pacchi rossi abbiano pian piano cominciato a diminuire, quello da 300 mila euro è rimasto sempre lì.
Una situazione che ha inevitabilmente favorito Emilia, la concorrente napoletana che, inseme al fidanzato, ha affrontato la sfida del dottore. Dopo una gara giocata a viso aperto, nel finale la coppia partenopea ha deciso di optare per la vincita sicura. Troppo ghiotta l'offerta da 41 mila euro a fronte dei pochi centesimi che avrebbero potuto vincere se il pacco da 300 mila fosse stato nelle mani del dottore. E così, dopo aver comunicato Amadeus la scelta di incassare il generoso assegno, è arrivata la doccia gelata.
Affari Tuoi, Emilia e il pacco da 1 euro: "Sapeva?", si scatenano i sospetti
Ad Affari Tuoi, Emilia e Ignazio giocano la partita della vita. nella puntata andata in onda mercoledì 27 marzo l...Nel pacco di Emilia c'era proprio la vincita massima in palio. Un momento di grande sconforto che ha colto di sorpresa i telespettatori ma non solo. Anche il cameraman, come testimoniano le immagini, ha avuto un momento di sussulto, quasi come se si fosse dispiaciuto per l'epilogo della partita dei concorrenti campani.
Affari Tuoi, "ora gioco con voi": il dottore sfida i concorrenti, caos in studio
Emilia e Ignazio dalla Campania, col pacco numero 6, sono stati i protagonisti della puntata di Affari Tuoi andata in on...pure il cameramen si è sentito male per un attimo #affarituoi pic.twitter.com/0CA6RfXF6R
— sophia (@vaffanculessss) March 27, 2024