
Affari Tuoi, Marco e l'errore senza precedenti: "Il pacco 7 è vuoto"

Ad Affari Tuoi la partita di Marco è stata di quelle che hanno lasciato il pubblico col fiato sospeso fino alla fine. Nella puntata andata in onda lunedì 25 ,marzo, il concorrente ha fatto fuori tutti i pacchi rossi in rapida sequenza. Poi però, proprio all'ultimo giro, quando era rimasto con due pacchi blu e uno solo rosso da 200mila euro sul wall dello studio di Affari Tuoi, ecco che si consuma il disastro.
Marco rifiuta l'offerta generosa del dottore da 30mila euro e di fatto si schianta prima sul pacco rosso da 200mila volato via all'ultima chiamata e poi il flop alla Regione fortunata. La sua compagna avrebbe forse preferito accettare l'offerta del dottore, ma non c'è stato verso di convincere Marco.
"Andrea, il 18...": Affari Tuoi, la frase sussurrata dalla moglie che ha cambiato tutto
La puntata però è stata caratterizzata anche da uno strano episodio. Il pacco numero 1, quello del Molise, è stato subito aperto ma immediatamente è arrivato un vero e proprio colpo di scena. Il pacco chiamato dai due, una volta aperto, era vuoto. Lo stesso Amadeus è intervenuto:“Vediamo quanto c’è nel pacco…niente! E’ vuoto!”. In realtà l’importo, di cento euro, era solo scivolato dalla scatola. Ma di certo è stato un segnale chiaro: la sfiga avrebbe poi perseguitato i due concorrenti.
"Ah, ora potete piangere": Marco, il disastro del pacco finale ad Affari Tuoi
Dai blog

Killers of the Flower Moon, una storia di petrolio (e di scoperte)
