
Affari Tuoi, la frase sussurrata dalla moglie di Andrea: "Il pacco 18..., avanti"

Ad Affari Tuoi la puntata di questa sera, 21 marzo, è stata davvero mozzafiato. Protagonisti Andrea e sua moglie che hanno portato a casa 30mila euro. Ma la strada per la vittoria finale è stata piena di ostacoli. Infatti i pacchi blu sono volati via, ma quelli rossi, pesantissimi da 100mila e 200mila sono rimasti fino alla fine. I due concorrenti hanno rifiutato offerte pesanti da 30mila, 35mila e 40mila euro.
All'ultimo giro resta il pacco con i 100mila e uno blu di fianco. La moglie di Andrea a bassa voce sussurra: "Vai avanti, non ti fermare, vai avanti". Dopo queste parole è arrivata l'offerta del dottore, quella finale da 30mila euro. Andrea si è fermato e ha pronunciato questa frase: "Io non sono mai andato contro mia moglie. Lo faccio questa sera per la prima volta. Ho quattro figli e una moglie. Accetto i 30mila euro, accetto l'offerta del dottore".
"Ma che piangono, mi mettono tristezza": veleno su Ilaria dopo il pacco numero 2
Dopo qualche secondo la scoperta: il pacco che teneva nelle mani era blu e quello rimasto tra i pacchisti, il 18, conteneva i 100mila euro. Insomma ha fatto bene a seguire il proprio istinto senza dare ascolto alle frasi sussurrate dalla moglie che a fine puntata lo ha abbracciato e baciato davanti a tutti.
"Ha seguito la strada sbagliata e ora...": la frase di Alessia che ferma Affari Tuoi
Dai blog

Killers of the Flower Moon, una storia di petrolio (e di scoperte)
