Iva Zanicchi, la lezione epica alla sinistra: "Meloni? Pure le ciocche dei capelli"
Iva Zanicchi non usa giri di parole e a Prima di domani incorona Giorgia Meloni. Ospite nello studio di Bianca Berlinguer in questa punata del 21 marzo, la cantante non si nasconde e afferma: "Io stimo Giorgia Meloni e ho fiducia in lei. Adesso però non le lasciano passare nulla, l'attaccano anche solo per una ciocca di capelli fuori posto".
E il riferimento è all'assurda polemica innescata da Bonelli alla Camera per lo "sguardo inquietante della Meloni". Il premier ha risposto per le rime sui social con un post che ha mandato in tilt tutta la sinistra: "Noto lo scalpore di diversi esponenti dell’opposizione perché alle parole del leader dei Verdi Bonelli rivoltemi in Aula, “non mi guardi con sguardo inquietante”, ho risposto coprendomi ironicamente il volto per non destare ansietà al collega. Non so cosa intendesse con "sguardo inquietante", ma mi scuso con il collega e con chiunque altro possa eventualmente sentirsi intimorito".
"Politica? Ho fatto morire d'invidia tutti con 15.000 euro": bordata della Zanicchi
Bonelli però non ha mollato la presa: "Giorgia Meloni mi ha chiesto scusa tramite un post sui social? Non c’entrano le scuse, io non mi sono sentito offeso, il problema non sono le scuse ma che la premier deve avere una postura istituzionale". Una polemica sterile senza fine...
"Ecco perché sostengo Giorgia Meloni": Iva Zanicchi fa ammattire i progressisti