"Oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una 'terapia d’urto' e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare seguita da chi di dovere”: Loredana Bertè lo ha scritto su Instagram, aggiornando i suoi fan sulle sue condizioni di salute. La cantante era stata ricoverata lunedì 11 marzo per problemi all'intestino che l’avevano costretta a rinviare le date dei concerti previsti a Roma e a Varese.
Proprio sul rinvio di due suoi concerti ha scritto: "Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti". Infine ha aggiunto: "Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravosi per la mia salute". E ha ricordato il prossimo appuntamento in tv su Rai 1: "Ci vediamo venerdì a #TheVoiceSenior dove ho messo su un team pazzesco!".
Loredana Bertè, ore d'ansia: "Problemi acuti, ulteriori accertamenti urgenti"
Ore d'ansia per Loredana Bertè. La cantante 73enne, sorella di Mia Martini, resterà ricoverata in osse...La Bertè, come ricorda Repubblica, ha già subito due volte un intervento all’intestino. Ora il suo tour, partito da Milano il 5 marzo scorso, arriva dopo il grande successo riscosso al Festival di Sanremo, dove si è esibita con il brano "Pazza".