Affari Tuoi, Silvy e la frase a Diego: "L'ha detto due volte", imbarazzo in diretta
Ad Affari Tuoi va in scena una delle partite più strane degli ultimi tempi. Silvy e Diego, titolari di una azienda agricola, si giocano il tutto per tutto nella puntata andata in onda lunedì 11 marzo. I due concorrenti, fidanzati, sfidano la sorte facendo fuori tutti i pacchi rossi, tranne uno e tutti i pacchi blu tranne quello da 5 euro. Nel corso della partita rifiutano anche un'offerta generosa da 24mila euro. Il disastro si consuma alla fine. Il dottore chiede ai due concorrenti di scegliere tra l'offerta e il cambio. Sul banco restano due pacchi, uno da 50mila e uno da 5 euro. Silvy vorrebbe il cambio ma Diego insiste per l'offerta che poi accetta. Il dottore offre 20mila euro. Ma quando il pacco viene aperto c'è l'amara sorpresa, i due avevano tra le mani proprio i 50mila euro.
E così sui social Diego finisce nel mirino: "Messaggio per Diego e per tutti i maschietti. Ogni tanto ascoltiamole queste povere donne. Lei comunque stupenda!", scrive un telespettatore.
"Perdono, si lasciano": Silvy e Diego, cosa è successo dopo l'apertura del pacco finale
Poi qualcuno mette in luce il dissidio tra i due fidanzatini: "Ma sei d'accordo cosa che lei poverina ha detto due volte che cambiava il pacco??". E ancora qualcuno sottolinea il comportamento remissivo di Silvy: "Ma lei è tipo un automa non parla è immobile non sorride non fa niente aiuto". Infine c'è anche spazio per uno sfogo: "Silvy lo sapeva che non c'erano soldi lí, maledetto Diego". Una scelta, una sola, la maledetta legge di Affari Tuoi.
Affari Tuoi, Grazia: "Voglio aiutare le mie figlie". E il Dottore la umilia