Cerca
Logo
Cerca
+

Affari Tuoi, Diego e Silvy nel mirino: "Si lasciano dopo l'ultimo pacco"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Ad Affari Tuoi va in scena il gelo tra Diego e Silvy. Nella puntata di questa sera, lunedì 11 marzo, la coppia di concorrenti non ha avuto una lettura univoca della partita. I pacchi blu e quelli rossi sono volati via senza se e senza ma. Ma alla fine si arriva con un pacco con 5 euro e un pacco da 50.000 euro. Il dottore in precedenza aveva offerto 24.000 euro, ma alla fine decide di proporre 20.000. Silvy non avrebbe voluto l'offerta ma il cambio pacco mentre Diego ha deciso di chiedere un'offerta al dottore. Da qui cala il gelo nella coppia. Quando il dottore propone i 20.000 euro lui si rivolge a Silvy e gli chiede "cosa faresti...", la risposta è gelida "decidi tu...".

E così poi in dialetto Silvy dice a Diego: "Va bene qualunque cosa tu faccia". E così Diego si convince e accetta l'offerta da 20.000 euro. Ma sui social si scatena la tempesta: "Non fare il pi..., hai voluto l'offerta ed ora la devi accettare, altrimenti se te ne vai con 5euro lei non te la perdona mica". E ancora: "Io accetterei l'offerta, vieni senza soldi e te ne vai con 20mila. Quanto è stato pacchista, meno di un mese? In un mese quando mai li guadagni 20mila", tuona un telespettatore su X. Ma c'è anche chi si sofferma sullo sconforto di Silvy: "Lui si rivolge a lei come l'operaio con la donna che porta i pantaloni".

 

 

C'è anche chi immagina, quasi in modo cinematografico, la vita di Diego e Silvy che lavorano in una azienda agricola di famiglia: "Io un poco me lo immagino Diego sul cavallo alla Brokeback Mountain che torna a casa dopo la lunga transumanza e sulla porta lei a braccia conserte con gli occhi a cuoricini ma fredda come un polaretto. Ma lei vuole cambiare il pacco, lui no. Perdono. Si lasciano. Fine". Poi arriva l'apertura del pacco a decretare la vittoria di Pirro di Silvy: nel pacco che tenevano tra le mani c'erano 5 euro. Col cambio suggerito dalla ragazza la coppia avrebbe portato a casa 50.000 euro. 

 

 

Dai blog