L'Eredità, scoppia la bufera su Patrizia e Leonardo: "Meglio cambiare canale"
A L'Eredità qualcosa non va nel verso giusto. Nella puntata andata in onda questa sera, lunedì 11 marzo, è scoppiata la polemica sui social per i consueti duelli che mettono davanti due concorrenti a rischio eliminazione. Come è noto quando un concorrente accumula un serie di errori viene trascinato nella sfida sulle parole da completare. Un classico dei quiz show: poche lettere, una definizione e la parola corretta da indovinare. E così via per circa 45 secondi. Chi resta per primo a zero secondi deve lasciare il gioco. E questa sera nella sfida face to face sono andati Patrizia e Leonardo.
Si è scatenato l'inferno per le parole toccate a Patrizia e per quelle toccate a Leonardo che alla fine ha dovuto abbandonare l'Eredità passando il suo montepremi proprio a Patrizia. I telespettatori sui social hanno sgenalato una totale disparità di trattamento tra le definizioni toccate a Patrizia e quelle toccare a Leonardo. E così qualcuno tuona: "Questa sera , come spesso succede , la disparità nella difficoltà delle domande tra Patrizia e Leonardo è stata a dire poco imbarazzante.
L'eredità, David Maria vince senza bottino. "Penoso", "Minch***", si scatena l'inferno
Meglio cambiare canale". Ma non finisce qui. Un altro telespettatore ha aggiunto: "Patrizia sa tutto lei!! Mi pare mio cognato il saccente che di lui non dice niente. Se viene la polizia a chiedermi qualcosa non saprei cosa dire del marito di mia sorella perché non lo conosco per nulla". Insomma, come sempre le tifoserie si dividono. E questo è anche il bello dell'Eredità.
"Mi si è cancellata l'idea": black-out, il dramma di David Maria a L'Eredità