Demi Moore ha un fisico incredibile. L'attrice, che ha compito 61 anni, si è presentata sul red carpet del Vanity Fair Oscar Party con un vestito attillatissimo lungo e nero con una scollatura estrema che le lasciava completamente scoperte le spalle e metteva in risalto il décolleté e il seno.
Nonostante l'attrice americana stia affrontando un momento molto doloroso della sua vita, per la malattia neuro-degenerativa di cui soffre l'ex marito Bruce Willis, al quale è ancora legata da una profonda amicizia, è sempre radiosa, sorridente e ironica.

E così eccola brillare sul red carpet anche insieme alle figlie avute appunto da Bruce Willis. Del resto l'attrice americana è sempre stata molto attenta al suo aspetto fisico e si è presa cura del suo corpo con una costante attività sportiva - dal footing all'allenamento in palestra - e adottando un sano regime alimentare, basato principalmente su una dieta rigorosamente vegana e crudista, con una predilezione per cereali, legumi, verdure e frutta. tutto di origine biologica.
Oscar, domina Oppenheimer con 7 premi. Cilian Murphy ed Emma Stone i "protagonisti"
Oppenheimer di Christopher Nolan sbanca gli Oscar: la pellicola porta a casa 7 statuette su 13 candidature, ma tutte le ...Quando ha compiuto un anno e mezzo fa sessanta anni la diva di Hollywood ha detto: "Mi sento, in così tanti modi, più viva e presente ora che mai". E su questo non ci sono dubbi.