Tutti sognano un ritorno di fiamma e ora Licia Colò sembra dare una speranza in questo senso. La conduttrice ha parlato del suo storico ex fidanzato Nicola Pietrangeli e pure della gelosia nei confronti d Julia Roberts.
A raccontarlo, ospite di Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, è stata la stessa conduttrice, che rievocando un episodio avvenuto nei sette anni della loro relazione, ha detto: "Una volta io e Nicola eravamo al cinema a vedere Pretty Woman, e lui, ad un certo punto, inizia a fare l’apoteosi di Julia Roberts…". "D’accordo, ma stava ‘celebrando’ la bellezza di una delle più famose attrici di Hollywood", osservano i conduttori di Un Giorno da Pecora.
Pietrangeli liciato, Bertolucci costretto a intervenire: "Portate rispetto!", l'ultima vergogna
No, i rosiconi e gli odiatori non si fermano mai. Ne sa qualcosa Nicola Pietrangeli, icona del tennis italiano, finito n..."Per me però niente è impossibile nella vita e quindi questa cosa mi ha dato fastidio, è una questione di rispetto. E poi Nicola Pietrangeli poteva davvero incontrare la Roberts", ha sottolineato Licia Colò. Del resto, "lui viveva a Montecarlo e lì giravano tantissimi attori di successo, quindi poteva davvero accadere…".
Paolo Bonolis, ricordate Manuela di Bim bum bam? Com'è oggi, 40 anni dopo: pazzesca
Ai più giovani il nome di Manuela Blanchard dirà poco o nulla. Ma ai loro genitori e zii riaprirà u...Peraltro l’ex tennista, nonostante i suoi 90 anni, ha detto che sogna ancora di tornare insieme a lei. Ha qualche possibilità? "Ogni tanto ci si vede e la speranza è l’ultima a morire – ha spiegato a Un Giorno da Pecora la Colò - diciamo che ora siamo grandi amici e questo è molto importante".