Prima di Domani, Federico Gatti: "Perché in Gran Bretagna nessuno ha visto la foto di Kate"
La foto di Kate Middleton apparsa sui tabloid di tutto il mondo? Continua a non convincere. Infatti lo scatto a bordo dell'Audi 4x4 al fianco della madre non ha tranquillizzato i sudditi. Il volto della principessa appare gonfio e questo ha scatenato i retroscena più cattivi e le malelingue più velenose sulla Royal Fmaily. C'è chi parla di un tumore e chi addirittura, in piena tradizione complottista, parla di un sosia dato in pasto ai media per abbassare la pressione sul palazzo reale.
Intanto però a Prima di Domani, il talk show condotto da Bianca Berlinguer, Federico Gatti, storico inviato di Mediaset a Londra, ha rivelato un retroscena sullo scatto della principessa del Galles: "C'è chi vedendo la foto tira un respiro di sollievo e chi vedendo il viso della principessa ancora gonfio si preoccupa".
Kate Middleton, la foto in auto? "Creata artificialmente": gli indizi che scatenano la teoria
E ancora: "Questa foto ha fatto il giro del mondo ma nel Regno Unito non è stata ripresa da nessuno per rispettare il volere della famiglia reale". Infine nel dibattito interviene anche Antonio Caprarica: "he cosa resta adesso della monarchia? Gli inglesi ora per la prima volta si chiedono in cosa consista la massima istituzione inglese". Insomma il vuoto della famiglie reale si fa sentire e le conseguenze di questa situazione potrebbero essere del tutto imprevedibili.
Kate Middleton malata, spunta Tom White: la foto che fa impazzire il Regno Unito | Guarda