L'Eredità, Maria Beatrice e la bufera su "aria": "Vittoria e soldi regalati"
A L'Eredità scoppia un nuovo caso. Nella puntata andata in onda questa sera, mercoledì 6 marzo, a trionfare è stata la concorrente Maria Beatrice che ha avuto la meglio sia nella sfida del triello che nel faccia a faccia contro il suo avversario nella sfida dei 100 secondi. La vittoria è arrivata alla ghigliottina. Partendo dalle cinque parole indizio, ‘casa’, ‘qualità’, ‘massa’, ‘filo’ e ‘fritta’, la campionessa de L’Eredità, dopo il canonico "minuto per pensare", ha scritto sul suo cartellino la parola vincente che "aria". Peccato però che la vittoria è stata davvero esigua e che Maria Beatrice abbia portato a casa davvero un gruzzoletto esiguo. Infatti ha vinto solo 5.000 euro.
E così su X in tanti hanno criticato la concorrente che a loro dire avrebbe dilapidato il montepremi ricco che aveva accumulato durante la puntata portando via una cifra irrisoria rispetto alla facilità della ghigliottina di questa sera.
"Come fa a essere figlio, ma vaff***lo". Michele alla Ghigliottina, finisce in disgrazia
"Quando ti capita una delle ghigliottine più facile di sempre ma tu dimezzi tutto il montepremi", ha scritto un utente. Infine qualcuno avanza qualche sospetto sulla scelta delle parole per le ghigliottine: "Hanno regalato la vittoria e i soldi , questo programma è totalmente da rivedere". Insomma, come sempre la puntata dell'Eredità fa discutere e anima molto il dibattito sui social.
“Aggiungerei mign**ta”. L'Eredità, cala il gelo sulla Ghigliottina: secondi di imbarazzo