Domenica In, social scatenati sulla Venier: "Chiami d'Urso dirimpettaia? Stai attenta"
La presenza di Barbara d'Urso a Domenica In era attesa. La conduttrice che ha chiuso la sua esperienza a Mediaset ha accettato l'invito di Mara Venier per raccontare la sua "versione dei fatti" ma anche per riassaporare l'odore e le luci di uno studio televisivo. Appena arriva sul palco del contenitore della domenica di Rai Uno la conduttrice viene accolta da un applauso. Poi Mara Venier le fa una domanda semplice: "Come stai? Eccoti di nuovo in tv".
La risposta di Barbara d'Urso è chiara: "Mara eccoci qui dopo nove mesi e un giorno di assenza. Per me stare lontano dalla tv è stato difficilissimo. Ed ecco qui, dopo nove mesi per me è un parto, sto partorendo in diretta qui davanto a te". Poi la d'Urso ha anche parlato di come ha affrontato questa sua pausa lavorativa: "Mi sono presa una pausa di un mese e sono andata a Londra per imparare una lingua. Poi ho anche dovuto affrontare la malattia di mia mamma. Ci ha fatto preoccupare molto, era in rianimazione. Poi all'improvviso si è ripresa e oggi è tornata quella di prima. Però Mara, pensa a come mi sentivo. Già stavo affrontando il mio dramma professionale, questa cosa di mia mamma mi ha letteralmente buttata giù".
Infine la Venier ha fatto un regalo alla d'Urso con una clip in cui le mandano i saluti i suoi familiari e Barbara alla fine si è lasciata andare a qualche lacrima di commozione. Poi sui social in tanti hanno commentato la presenza della d'Urso in tv: "Mara stai attenta che a furia di chiamarla dirimpettaia da settembre prende il tuo posto", scherza qualcuno su X. Non mancano come al solito gli haters: "Ma si è rifatta anche la voce?", "Le doti recitative della BdU non sono cambiate da Mediaset comunque". Insomma, come era prevedibile il suo ritorno sul piccolo schermo fa e farà parecchio discutere.