
Affari tuoi, Giuseppe accetta l'offerta: spunta un gravissimo sospetto

Puntata pazzesca quella di ieri sera primo marzo di Affari Tuoi, su Rai uno. Giuseppe, di Vittoria, in provincia di Ragusa, ha infatti eliminato quasi solo pacchi rossi, i più bassi ed è rimasto con quasi tutti i pacchi azzurri e con i rossi da 50mila euro in su. Poi però ha perso quello da 300mila, quello da 100mila e da 75mila.
Alla fine rimangono in gioco cinque pacchi: da 0, 20, 50mila, 75mila e 200mila euro. Giuseppe rifiuta diverse offerte e una proposta di cambio del pacco. "Quella di oggi sembra una partita a scacchi… una mossa va bene e una va male", dice Amadeus prima dell'apertura del pacco da 50mila euro.
Chi l'ha visto? Ecco il morto in diretta: il colpo giornalistico
"Ora avete il 50% di possibilità di portare a casa una cifra alta", osserva il conduttore. Allora Giuseppe chiede 180mila euro. Cifra negata. Quindi Giuseppe prosegue e apre purtroppo la scatola con i 200mila euro. "Magari avete 75.000 euro nel pacco, cosa che vi auguro con tutto il cuore", aggiunge Amadeus: "Dato che non avevate i 200mila euro, penso che il dottore con il cambio volesse aiutarvi, quindi probabilmente non avete neanche i 75mila".
"Non ho abbandonato Fedez". Chiara Ferragni riceve il Tapiro e lascia di sasso Staffelli
Gli vengono quindi offerti 15mila euro. "A questo punto non penso di avere i 75mila euro nel pacco, altrimenti il dottore non mi avrebbe offerto il cambio rischiando di portarmeli via", ragiona Giuseppe. Alla fine restano in gioco 20 euro e 75mila. Gliene offrono 23mila e questa volta Giuseppe e la moglie Giannella accettano. Fortunatamente. Perché avevano 20 euro.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
