Miriam Leone, la foto che scatena le critiche: "Non ti aiuta nessuno con Orlando?"
È una Miriam Leone inedita quella che stiamo vedendo negli ultimi mesi. Fra film, serie tv e sfilate, negli anni abbiamo visto l’ex miss Italia incantare milioni di italiani e non. Oggi stiamo però scoprendo un nuovo lato della showgirl, quello materno. Due mesi fa è nato il piccolo Orlando, primo figlio di Miriam e di suo marito Paolo Carullo. Da allora, sui profili social della modella sono spuntati post e storie che documentano la vita del nuovo arrivato in famiglia.
Fra una foto con la carrozzina e una con le manine del bimbo, i commenti dei suoi followers sono sempre stati molto positivi. Tanti complimenti, auguri, cuori ed emoji felici. Ma, nonostante l’affetto che la circonda, anche Miriam Leone ha commesso una leggerezza che ha fatto indispettire i fan. Nell’ultima storia postata sul suo profilo Instagram, si è mostrata in uno scatto realizzato subito dopo una doccia. Niente di strano per lei, se non che la foto era corredata da una frase che ha scatenato i commenti dei followers più maligni.
Video su questo argomento TMNewsBellucci e Leone: in "Diabolik chi sei?" siamo alleate per amore
“Quando ti tengono un attimo il bambino e riesci a fare una doccia con shampoo” ha scritto la Leone. I più agguerriti hanno fatto notare come sia altamente improbabile che la modella abbia problemi di questo tipo. “Ma raccontala a qualcun altro, non ci credo che non abbia nessun aiuto” è il commento più gettonato alla foto postata sui social. A scatenare l’ironia e ad avvalorare la tesi degli haters, anche le recenti sfilate a cui la Leone ha preso parte durante la Fashion Week. Ultima, documentata dalla stessa attrice su Instagram, quella di Etro venerdì scorso.
"Così li fa impazzire tutti". Occhio a queste due: chi porta Fazio a Che tempo che fa