Viva Rai2, Fiorello e lo sfottò a Biggio: "Se Amadeus è Belzebù..."

lunedì 26 febbraio 2024
Viva Rai2, Fiorello e lo sfottò a Biggio: "Se Amadeus è Belzebù..."
2' di lettura

Fiorello scatenato sul Festival di sabato, condotto dal collega Fabrizio Biggio: "Nella mia classifica personale di gradimento televisivo, il ballo del qua qua con Travolta ora è penultimo", ironizza lo showman. Inizia così una nuova settimana all'insegna del buonumore con VivaRai2!.

Non si poteva non partire da quanto accaduto sabato e quindi da Fabrizio Biggio presentatore di Una Voce per San Marino. Secondo Fiorello, con risultati scarsi: "Pensate che nella mia classifica personale di gradimento televisivo il ballo del qua qua di John Travolta è penultimo - parte subito lo showman che poi continua con l'ironia attraverso titoli di quotidiani (falsi) -. L'Informazione di San Marino scrive 'Biggio: una Croce per San Marino'. È stato talmente un disastro che i cittadini della Repubblica hanno indetto un referendum per passare alla monarchia".

In altre parole, Vecchioni e il dolore per il figlio morto: "Era il mio dolce inverno"

Roberto Vecchioni racconta da Massimo Gramellini a In Altre Parole, su La7, nella puntata del 25 febbraio, il dolore per...

Dal conduttore si passa al vincitore: i Megara, a discapito di Loredana Bertè, finita 'solo' seconda classificata. Ma la colpa, per Fiorello, ricade sempre su Biggio: "Ma chi sono questi, vestiti da scheletri? È tutta colpa tua, Biggio! Assassino! A San Marino c'è il museo della tortura più importante del mondo, ti hanno chiesto come testimonial. Mi ha chiamato Melissa Greta Marchetto, mi ha detto 'ma io avevo chiesto Casciari!'".

Naomi Campbell a Che tempo che fa, Sabrina Ferilli inchioda Fazio: "Sono le stesse?

Si parla del film Un altro ferragosto di Paolo Virzì, con Sabrina Ferilli e Christian De Sica, dal 7 marzo al cin...

E non finisce qui, perché lo showman parla anche di provvedimenti successivi: "Il cachet di Biggio è stato devoluto in beneficenza a coloro che hanno visto l'intera serata. Mattarella ha mandato scuse ufficiali ai vertici della Repubblica di San Marino. E Biggio alla fine è stato accompagnato fuori dalla polizia bendato, affinché non vedesse la strada del ritorno...".