Naomi Campbell a Che tempo che fa, Sabrina Ferilli inchioda Fazio: "Sono le stesse?
Si parla del film Un altro ferragosto di Paolo Virzì, con Sabrina Ferilli e Christian De Sica, dal 7 marzo al cinema, da Fabio Fazio a Che tempo che fa, sul Nove, nella puntata del 25 febbraio. In studio ci sono proprio il regista e i due attori. Un altro Ferragosto è il sequel del celebre Ferie d'agosto opera prima di Virzì, del 1996. "Oltre ai sopravvissuti del cast del film del 1996, ci sono dei nuovi ingressi tra cui Christian, Emanuela Fanelli e altri", spiega Virzì.
"Abbiamo iniziato insieme", dice la Ferilli. "Abbiamo fatto il mio primo film e il suo primo ruolo da protagonista insieme" aggiunge il regista. "Noi siamo come fratello e sorella".
"Ca*** allora non parliamo più". Sabrina Ferilli perde le staffe, la reazione della Venier
Alla fine dell'intervista il conduttore porta un mazzo di rose rosse all'attrice romana. Che lo prende in giro: "Sono la stessa quantità di rose che hai regalato a Naomi?", dice riferendosi all'intervista all'ex top model, poco prima. "Sono le stesse, più belle", ribatte Fazio.
Naomi Campbell lascia di sasso Fazio: com'è oggi a 53 anni | Guarda
Ma la Ferilli insiste: "No, ma sono la stessa quantità?". "Sono la stessa quantità di rose, più belle", conferma il conduttore. "Guarda che a casa ho la registrazione e le conto", lo avverte l'attrice. "Sono dodici".
“Sono le stesse?”
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) February 25, 2024
- Sabrina Ferilli e il confronto con le rose di Naomi a #CTCF pic.twitter.com/C1cubAaQzE