Si parla del film Un altro ferragosto di Paolo Virzì, con Sabrina Ferilli e Christian De Sica, dal 7 marzo al cinema, da Fabio Fazio a Che tempo che fa, sul Nove, nella puntata del 25 febbraio. In studio ci sono proprio il regista e i due attori. Un altro Ferragosto è il sequel del celebre Ferie d'agosto opera prima di Virzì, del 1996. "Oltre ai sopravvissuti del cast del film del 1996, ci sono dei nuovi ingressi tra cui Christian, Emanuela Fanelli e altri", spiega Virzì.
"Abbiamo iniziato insieme", dice la Ferilli. "Abbiamo fatto il mio primo film e il suo primo ruolo da protagonista insieme" aggiunge il regista. "Noi siamo come fratello e sorella".
Domenica in, Sabrina Ferilli perde le staffe: "Ca*** allora non parliamo più"
Sabrina Ferilli è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, su Rai 1, nella puntata del 25 febbraio. L'attri...Alla fine dell'intervista il conduttore porta un mazzo di rose rosse all'attrice romana. Che lo prende in giro: "Sono la stessa quantità di rose che hai regalato a Naomi?", dice riferendosi all'intervista all'ex top model, poco prima. "Sono le stesse, più belle", ribatte Fazio.
Che tempo che fa, Naomi Campbell lascia di sasso Fazio: com'è oggi a 53 anni
Naomi Campbell è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, sul Nove, nella puntata del 25 febbraio. Per l...Ma la Ferilli insiste: "No, ma sono la stessa quantità?". "Sono la stessa quantità di rose, più belle", conferma il conduttore. "Guarda che a casa ho la registrazione e le conto", lo avverte l'attrice. "Sono dodici".
“Sono le stesse?”
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) February 25, 2024
- Sabrina Ferilli e il confronto con le rose di Naomi a #CTCF pic.twitter.com/C1cubAaQzE