L'eredità, tam tam impazzito sulla parola finale: "Tutto sbagliato"
La puntata di questa sera 25 febbraio de L'Eredità su Rai 1 fa molto discutere i telespettatori sui social. La parola finale infatti non convince nessuno. Ma facciamo un passo indietro e vediamo le fasi finali del quiz game condotto da Marco Liorni. Ad arrivare ai "100 secondi" ci sono Gianluca e Maria Grazia. A vincere questo step alla fine è Maria Grazia che si aggiudica così il diritto di andare alla Ghigliottina. Riuscirà a intascarsi il montepremi finale?
La concorrente arriva all'ultima sfida con ben 160mila euro. Alla fine le parole sono: Segretezza, Generale. Concorso, Testa, Libri. Il montepremi si è ridotto con tutte le decurtazioni a 25mila euro. Riuscirà Maria Grazia a portarsi a casa questa somma indovinando la parola che le collega tutte?
"Anche se siamo amici non l'hai fatto". Mara Venier gela Massimo Giletti
Maria Grazia scrive sul cartellino la parola "Consiglio". Purtroppo però non è quella giusta. Marco Liorni quindi la fa ragionare e infatti la parola finale è "classifica". E Maria Grazie tornerà domani senza bottino.
La parola però non convince affatto i telespettatori che si scatenano su Twitter. "Classifica in un concorso??? Graduatoria, forse", commenta una. "Ma è classificazione non classifica, infatti a me era venuto in mente 'livello di segretezza'", si legge ancora. E di nuovo: "Classifica di segretezza? Classificazione...".
"Ca*** allora non parliamo più". Sabrina Ferilli perde le staffe, la reazione della Venier