Chiara Ferragni, l'autogol: "Tenere i problemi tra le mura familiari". Ma...
Si torna a parlare dell'intervista concessa da Chiara Ferragni al Corriere della Sera, colloquio con cui ha rotto il silenzio dopo l'esplosione del pandoro-gate. E, soprattutto, prima intervista dopo che si è appreso della rottura con Fedez, il rapper e marito che ha lasciato casa.
L'intervista, però, è stata realizzata il 20 febbraio, prima che si scoprisse della rottura tra i due. Ma, in ogni caso, Chiara Ferragni parlava del rapporto col marito, lasciando intendere che qualcosa non funzionasse.
"Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri, c’è stato - spiegava l'influencer al Corsera -. Comunque, è mio marito. E secondo me, in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia. La priorità è proteggere la famiglia e i figli. Poi, naturalmente, qualunque cosa io faccia, se ne parla: se la faccio con lui o se la faccio senza di lui e chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari", concludeva.
"Lite furibonda da Carlo Cracco": Fedez-Ferragni, la soffiata del re del gossip
Ed è proprio quest'ultima frase che ha suscitato più di una perplessità. Come fa notare davidemaggio.it, infatti, Fedez e Ferragni si erano protagonisti di un reality in cui si mostravano durante la terapia di coppia. Insomma, tutto l'opposto rispetto a "tenere i problemi tra le mura familiari".
Ferragni e Fedez, torna la pace? Bomba-Parenzo: "Cosa dico a Travaglio"