Affari Tuoi, il sospetto sul pacco di Valentina e Roberta: "Sentita la musica?"
Ad Affari Tuoi va in scena una delle partite più combattute di questa stagione. Valentina e Roberta nella puntata andata in onda ieri 21 febbraio hanno messo le mani su un bottino importante di 50mila euro. Le due concorrenti hanno giocato con astuzia e hanno anche usato una strategia perfetta per respingere gli attacchi del dottore. I pacchi blu e quelli rossi pesantissimi sono spariti in poco tempo.
Al momento decisivo Valentina e Roberta sono arrivate con due pacchi: uno da 10mila euro e uno da 50mila euro. A questo punto è stato il dottore a chiedere la cifra dell'offerta alle due ragazze. La risposta è stata: "23mila euro". E così il dottore le ha accontenate. Ma a sorpresa le due hanno rifiutato. Ci sono stati lunghissimi momenti di riflessione e le concorrenti, fermando lo studio hanno chiesto dell'acqua: "Quanto tempo abbiamo per pensarci? Ci date un po' d'acqua?".
"Portate dell'acqua, per favore!": per Alberto si ferma lo studio di Affari Tuoi
Amadeus, da gran cavaliere, ha subito allertato gli assistenti di studio: "Vado alla fonte a prendere l'acqua". Mentre le due concorrenti erano sospese nel tempo per una scelta difficilissima da fare: accettare i 23 mila euro del dottore e andare subito a casa o giocarsi tutta la partita fino alla fine tentando di conquistare i 50mila euro? Alla fine la decisione è stata presa: hanno scelto di tenresi il pacco e hanno fatto bene, all'interno c'era il bottino di 50mila euro. Ma qualcuno ha notato un dettaglio proprio nei momenti concitati in cui le ragazze pensavano al da farsi: "Glielo ha fatto capire anche con la musica di sottofondo del gladiatore secondo me", scrive un telespettatore su X. Forse quella musichetta era il segnale per il pacco vincente?
"Ripetiamo insieme i numeri non c'entrano un c***": Affari Tuoi, lo sfogo sui social dopo il pacco