Il Volo, lo strano botta e risposta tra Barone e Ginoble: "Mi sono rotto, parla per te"
Volano stracci tra due componenti de Il Volo. Protagonisti del botta e risposta Piero Barone e Gianluca Ginoble. Reduci da Sanremo, e ospiti di Radio Number One, i due tenori si sono presentati all'intervista radiofonico senza il collega Ignazio Boschetto. Ma ciò che ha attirato maggiormente l'attenzione degli ascoltatori è stata l'accesa discussione.
Ad alzare il polverone una domanda riguardante la performance della band nella serata cover del Festival. Ginoble, parlando dell'identità del trio, ha detto: "La gente ci vede troppo seri, ma possiamo essere anche altre cose". Immediata e inaspettata la reazione di Barone che ha replicato: "Mi sono un po' rotto le scatole, da 15 anni vuoi parlare sempre per tutti e tre... tu vuoi essere altro e continua a essere altro, non parlare per tutti". Nel cercare di placare gli animi Gianluca ha chiosato con un "non ti arrabbiare. L’essenza de Il Volo non potremo mai cambiarla e non vogliamo cambiarla però da qui inizia un nuovo percorso". Ma ormai era tardi.
"Vittimismo napoletano, solite storie ridicole": Geolier, si scatena Giuseppe Cruciani
A Sanremo, il trio ha scelto di cantare assieme al chitarrista Stef Burns il brano "immortale" dei Queen, nonché colonna sonora del film Highlander: Who wants to live forever. La canzone fu pubblicata nel 1986 come sesto estratto dal dodicesimo album in studio della band di Freddie Mercury, "A Kind of Magic".
"Come se fosse una colpa!": Geolier, Myrta Merlino sbotta dalla Berlinguer | Video