Cerca
Cerca
+

L'Eredità, la definizione fa calare il gelo in studio: "Dal sorrisetto che ha fatto..."

  • a
  • a
  • a

Nuova puntata, nuova sorpresa. Accade a L'Eredità, dove Giuseppe non è riuscito a indovinare la parola finale della Ghigliottina. Eppure a sollevare il dibattito circa il programma di Rai 1 condotto da Marco Liorni è la definizione di "monte di Venere". Sì perché il concorrente non è riuscito a indovinare, scatenando l'ilarità su X.

"Vabbè accoppiamenti per non pagare ... ma Giuseppe ci ha illuminato con il monte di Venere che voleva collocare geograficamente da qualche parte", scrive un utente mentre altri gli fanno eco: "Dal sorrisetto che ha fatto Liorni mentre parlava del monte di Venere secondo me lui sa dov'è". E ancora: "I monti di Venere sulle mani!?!?!?!?! Giuseppeee!!!!!!", "Stasera ho scoperto che ho il piede di Venere".

Il cosiddetto monte di Venere, noto anche come "monte del pube", altro non è che la regione sporgente che sovrasta la sinfisi pubica. Il tumulo di tessuto è dunque costituito da uno spesso cuscinetto adiposo sottocutaneo. Insomma, quanto è bastato a scatenare l'ironia su X, dove non è stato risparmiato neppure il conduttore.

Dai blog