Russell Crowe, altra pubblicità occulta? Occhio all'orologio...
Dopo John Travolta tocca a Russell Crowe. Anche il gladiatore Massimo Decimo Meridio finisce nella bufera per il costoso orologio esibito durante la sua ospitata alla terza puntata del Festival di Sanremo. L'attore infatti sul palco dell'Ariston ha sfoggiato al polso un prezioso gioiello con tanto di marchio in primo piano che immediatamente ha scatenato la polemica su un nuovo caso di pubblicità occulta durante la kermesse sanremese. Alle sneakers bianche con il logo in bella vista di John Travolta si aggiunge dunque l'orologio di Crowe che costerebbe qualcosa come 30mila euro.
Cosa che ha scatenato gli utenti social tra invettive e ironia: “Di che marca è l’orologio di Russell Crowe EH? EH? EH?!! Occhio che Selvaggia vi osserva”, scrive un telespettatore su X; “Bell’orologio Russel!”, dice un altro. E poi c'è chi ricorda che qualche anno fa il gladiatore aveva dovuto mettere all'asta la sua collezione di orologi - Rolex, Cartier, Omega, Breitling e Panerai - per pagare gli alimenti all'ex moglie dopo il divorzio. Chissà se anche Massimo Decimo Meridio finirà denunciato dal Codacons?