Nervi tesi tra Paola Iezzi e Arisa. Stando a un retroscena diffuso da Dagospia, "c'è chi assicura che venerdì si cercherà con molta attenzione di evitare un incontro dietro le quinte tra le due cantanti". Il motivo? Un dissidio passato e legato al Pride di Roma che potrebbe però trascinarsi anche alla kermesse musicale. Paola, infatti, conduce con sua sorella PrimaFestival e venerdì affiancheranno nella serata duetti i Ricchi e Poveri. A pochi metri si esibirà in piazza Colombo dal palco Suzuki proprio Arisa. Meglio dunque non rischiare una nuova lite.
D'altronde a giugno scorso, quando Paola criticò le dichiarazioni della collega su Giorgia Meloni e la comunità Lgbtq in merito al Pride, evento a cui poi la stessa Arisa rifiutò di andare per gli insulti ricevuti. "Se mi incontri per strada non mi salutare, perché a me l'ipocrisia mi fa schifo, la gente ipocrita mi fa schifo, perché io lavoro veramente per la comunità Lgbtq+. Ah bella, hai quasi 50 anni e ancora non hai imparato a vivere", sbottò Arisa in quello che fu uno scontro a distanza.
Sanremo, Amadeus e Travolta: la sagra della caciotta
E fu così che il Festival di Sanremo si trasformò nel giro di pochi minuti in una enorme sagra della cacio...Intanto la cantante, ex giudice di Amici, ha voluto mandare un videomessaggio per il pubblico della Tgr e per fare un augurio speciale ad Angelina Mango, che aveva già scoperto proprio durante il talent condotto da Maria De Filippi.