Antonio Caprarica, la rivelazione: "Perché i Windsor sono più preoccupati per Kate"
Le condizioni di Carlo III colpito da un tumore preoccupano e non poco i sudditi di sua maestà. Le indiscrezioni sullo stato di salute del sovrano sono diverse e si parla ora di un cancro alla vescica ora di un cancro al sangue. In ogni caso il rientro a Londra per un incontro col padre da parte di Harry testimonia quanto si alto il livello di allerta a Buckingham Palace.
Ma in questo contesto va anche ricordato lo stato di salute di Kate Middleton. La principessa ha subito un intervento importante all'addome e si parla di un recupoero non prima tre mesi di degenza. Due fronti caldi per i Widnsor che devono fare i conti con il futuro della Corona e della linea dinastica. E così William si scalda.
"Imprese poco notevoli": Vittorio Emanuele, la stoccata in tv dopo la morte
A spiegare com'è davvero la situazione dalle parti di Londra è Antonio Caprarica che intervenendo a Prima di domani è stato molto preciso: "La cosa più preoccupante e inquietante per i Windsor è la situazione di Kate Middleton che è il vero investimento della Corona per il futuro.Una situazione che preoccupa di più di quella di Carlo III a cui auguro una pronta guarigione dato che lo conosco di persona". Insomma a quanto pare la situazione di Kate preoccupa e non poco la Casa Reale.
Bentornati a #PrimadiDomani! Ancora massima riservatezza sulla salute di Kate Middleton, ne parliamo con Antonio Caprarica: "Kate è il vero investimento dei Windsor sul futuro" pic.twitter.com/e1Q5hnq5Td
— Prima di domani (@Prima_di_domani) February 8, 2024