Sanremo 2024, "Irama? Olio extravergine d'oliva": le critiche sui social
I capelli di Irama al centro del gossip social. Dopo la sua esibizione sul palco di Sanremo, il cantante è stato preso di mira per la sua capigliatura. "Sono livello olio extravergine di oliva IGP", scrive qualche utente del web mentre altri gli fanno eco: "Filippo perché ti sei rovinato i capelli, cos'è sta roba orrenda", "Stupendo e magnifico ma quei capelli sono un no". A riportare quanto sarebbe accaduto dietro le quinte della kermesse condotta da Amadeus è l'esperto di gossip Amedeo Venza. È lui a riportare un messaggio che un'utente gli avrebbe inviato su Instagram.
"La mia amica parrucchiera che lavora per un'azienda esterna per Sanremo - avrebbe svelato l'utente - mi ha riportato che Irama era nero perché diceva di aver fatto la settimana scorsa la permanente e non hanno asciugato bene i capelli con il diffusore". E ancora: "Il riccio a sua detta era moscio! Ma ti pare una polemica da fare? Ma devono cantare o mostare le acconciature? Io basita".
Irama e il segreto nel brano "Tu no": a chi è dedicata la canzone per Sanremo
Irama però ha sollevato parecchia curiosità anche per un dettaglio sfoggiato sul palco dell'Ariston: una collana il cui significato rimane un mistero. Di certo per il cantante sarà stato un amuleto parecchio importante per portarlo al festival.
"Ma cos'è?". Irama si presenta così sul palco: il dettaglio scatena il pubblico | Foto