Chiara Ferragni, feroce sfottò di Fiorello a Sanremo 2024: affondata con uno striscione
Fiorello non perdona. E non delude. Alla prima apparizione al Festival di Sanremo 2024, infatti, ecco il clamoroso e feroce sfottò a Chiara Ferragni. Ed è subito il mattatore assoluto di una serata, fino ad ora, non particolarmente scoppiettante.
Si torna in un baleno allo scorso anno, con lo showman che ha imitato l'influencer - ora caduta in disgrazia per le note vicende - per l'abito indossato sul palco nel 2023, quando Ferragni era co-conduttrice di Amadeus. In collegamento dall'Aristonello, Fiorello ha mostrato anche un grande striscione a terra con scritto "Ama pensati libero... questo è l'ultimo", giocando sulla scritta che aveva esibito Ferragni sulla sua schiena ("Pensati libera") e sul fatto che questo sarà, come annunciato dallo stesso Amadeus, sarà il suo ultimo Sanremo. La maglietta della Ferragni, per inciso, fu al centro di molte polemiche e dibattiti.
"Soprattutto le canzoni di mer***": Sanremo 2024, bordata di Gino Paoli contro Amadeus
"Solo per fare questo striscione - ha quindi ironizzato Fiorello - è stato preso mezzo budget per la produzione di 'Bella Ma'", ha concluso Fiorello con la sua tagliente ironia.