Fiorella Mannoia a Sanremo 2024? Delirio totale: spunta uno strano video...
Tra i protagonisti assoluti della prima serata di Sanremo 2024, per certo Fiorella Mannoia. La cantante ha portato sul palco dell'Ariston il brano Mariposa, molto orecchiabile, dagli echi latini. Una canzone che ha trascinato il pubblico e accolta da una sostanziale standing-ovation.
Ma non è tutto, perché la Mannoia ha stupito anche per il look: si è presentata sul palco con un lungo abito in pizzo bianco, molto audace e altrettanto scollato. E soprattutto si è presentata a piedi scalzi, una scelta dietro alla quale con assoluta probabilità c'è il FantaSanremo, mania tutta social che caratterizza la kermesse ormai da qualche anno.
Un terremoto a Sanremo, scatta la prima squalifica? La follia di Alfa
Insomma, delirio per Fiorella Mannoia. E sui social, qualcuno ha riproposto un vecchio e clamoroso video, quello che potete vedere qui in calce. Fiorella Mannoia? Non proprio: si tratta di Gemma Galgani, la storica dama di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. E Gemma Galgani tempo fa, in televisione, si presentò con un abito (da sposa) che, oggettivamente, richiama moltissimo quello sfoggiato dalla Mannoia all'Ariston. E il delirio, continua...