Belen Rodriguez spaventa i fan: "Crolla in silenzio, nessuno se ne accorge"
"Me ne vado con gli occhi pieni di te Scozia, grazie": Belen ha fatto sapere di essere tornata in Italia attraverso dei contenuti postati su Instagram. La showgirl, in particolare, ha deciso di condividere il suo viaggio di ritorno con i fan, a partire da questa mattina all'alba: ha preso l'aereo molto presto, alle 6 e mezza del mattino, e in volo ha letto un libro di poesie di Francesco Sole. Libro del quale ha deciso di postare una frase che evidentemente l'ha colpita molto: "Quando crolla, lei lo fa in silenzio. Nessuno se ne accorge, tranne quei pochi a cui vuole farlo sentire". Che ci sia un riferimento personale?
La showgirl argentina ha voluto trascorrere lo scorso weekend da sola per ritrovare i suoi pensieri. Nei giorni scorsi ha ribadito che la sua non è stata una fuga da nulla, ma solo un viaggio. E che lei, amante dei viaggi, non deve dare nessuna spiegazione. Secondo qualcuno, invece, si sarebbe allontanata dal rumore della quotidianità per scrivere il suo primo libro autobiografico.
"Con Elio è finita", tam-tam su Belen Rodriguez: la conferma in questa foto | Guarda
Intanto, da giorni si rincorrono le voci sulla crisi col compagno, Elio Lorenzoni. Non si sa se la loro storia sia finita o se invece i due abbiano solo deciso di prendersi una pausa. Né lei né Lorenzoni hanno detto la loro su questo gossip, che quindi non è stato né smentito né confermato. In ogni caso, ora i fan sperano solo che lei possa ritrovare la serenità.
"Vogliono vedere il sangue, mi spiace per mio figlio": De Martino, bordata contro Belen