Affari tuoi, Aurora criticata dopo l'offerta: "Di seconda mano no?!"
Ad Affari Tuoi trionfa Giovanni insieme alla figlia. Nella puntata andata in onda sabato 3 febbraio, di fatto è stata premiata la tenacia e la voglia di non mollare. I pacchi blu vanno via ma i rossi a un certo punto cominciano a scarseggiare. Ma alla fine, agli ultimi colpi, resistono quelli pesanti da 200mila, 75mila e 50mila. In pochi secondi però Giovanni si ritrova con un pacco rosso da 75mila da aprire e uno blu da 75 euro. Ed è qui che arriva la solita offerta del dottore che mette in difficoltà i due concorrenti.
Vengono offerti ben 24mila euro. Una cifra da non buttare via. E così la figlia di Giovanni ammette: "Con quella cifra vorrei realizzare un sogno, comprarmi una macchina nuova". Il sogno innocente e a tratti tenero di una ragazzina giovanissima. Il padre tentenna e non sa cosa fare, se accettare oppure tentare la sorte fino alla fine per i 75mila euro.
Sui social però c'è chi tuona contro la ragazza sottolineando anche i sogni nel cassetto del papà: "Però la figlia potrebbe accontentarsi di una macchina di seconda mano e permettere al padre di fare qualcosa per lui", tuona un utente. E c'è anche chi, giustamente, ha preso le difese della figlia del concorrente: "Tutti ricchi a quanto vedo qui, insultare il sogno di una 20enne di avere una macchina, ma ce la fate?". Alla fine Giovanni e la figlia Aurora si portano a casa 75mila euro. E questa volta forse potranno realizzare più di un sogno...