Cerca
Cerca
+

Loretta Goggi nella bufera: "Faccia schifata", la rivolta sui social

  • a
  • a
  • a

Loretta Goggi contro Alessandra Amoroso. Accade nella puntata di sabato 27 gennaio di Tali e Quali, lo spin off condotto da Carlo Conti che mette sul palco imitatori di celebrità che non fanno parte del mondo dello spettacolo. Qui, su Rai 1, la giudice approfitta dell'imitazione dell'artista per ricordare un aneddoto della cantante ad Amici. "Mi sono ricordata - dice - quando ad Alessandra hanno chiesto di cantare 'Maledetta Primavera' con Jurman che era il suo insegnante. Lei ha fatto una faccia schifata (è seguita imitazione dell’espressione da parte di Goggi, ndr)".

E ancora: "Per forza, una che vuole fare Etta James e Anastacia, per lei 'Maledetta primavera' è un po’ poco". "Ma poi l'ha cantata", le fanno notare in studio, ma Goggi tira dritto: "L’ha cantata, non dico come. No, non lo so come l’ha interpretata, però l’ha cantata". Una frecciata non passata inosservata ai fan della Amoroso, che hanno dato vita a una rivolta sul web. 

 

 

"Alessandra non ha mai cantato né le è mai stato proposto di cantare Maledetta primavera, questa è la verità", sostengono alcuni. Altri invece attaccano: "La Goggi non sa che Alessandra ha una fanbase fedele di lunga data che conserva tutti i video e non si scappa". Al momento nessuna replica ufficiale da parte della diretta interessata ma non è escluso che possa ben presto rompere il silenzio.

 

 

Dai blog