"Grande voce e interprete, ma perché è sempre mezza nuda? La prossima volta il palo (per la lap dance, ndr) glielo fa Iannone?": la bordata contro la cantante arriva dal critico musicale Paolo Zaccagnini che, intervistato da MowMag, ha parlato del panorama musicale italiano. E non ha risparmiato critiche alla cantante romana proveniente dal talent di Maria De Filippi, Amici: "Io parlo di cantanti che hanno fatto grande la storia della musica, ma non svestiti in quel modo".
Parlando di Sanremo invece, Zaccagnini, pur ammettendo di non aver ancora ascoltato i brani, ha detto che ha buone possibilità "Angelina Mango, se buon sangue non mente. Ma che si presenti vestita semplice, non mezza nuda come le altre, non ne ha bisogno: è figlia dell'immenso Pino Mango e Laura Valente, non so se è chiaro. Glielo può dire a nome mio?". Altra stoccata a Elodie.
Che tempo che fa, Littizzetto: "Facci vedere Elodie vestita"
Luciana Littizzetto comincia il suo monologo a Che tempo che fa, su canale Nove, nella puntata del 14 gennaio, con una l...Insistendo sempre sullo stesso tema, infine, il critico ha detto di essere "d'accordo con Gino Paoli, che più andiamo avanti e più l'apparenza è più importante della sostanza". Qualche tempo fa il cantante aveva detto che "oggi emergono le cantanti che mostrano il c**o". "Paoli - ha proseguito Zaccagnini - a Sanremo cantò 'Ieri ho incontrato mia madre', vestito di nero, col maglione a collo alto, occhialoni e voltando le spalle al pubblico... ma di che parliamo?".