Affari Tuoi, lo sfogo dopo la puntata: "Prendi i soldi, che piangi?!"
Una puntata avvincente quella di Affari Tuoi andata in onda giovedì 4 gennaio. Il concorrente questa volta attende fino alla fine prima di prendere la decisione più importante: accettare l'offerta del dottore oppure aprire il proprio pacco. E così dopo due offerte da 19mila euro da parte del del dottore con i pacchi blu praticamente ridotti al minimo, il concorrente, piuttosto emozionati, rifiuta ogni proposta. E così si arriva all'atto finale che prevede appunto l'apertura del pacco sul bancone. E al momento dell’apertura la scoperta: 15mila euro.
Una quota più bassa rispetto a quanto offerto dal dottore. Ma in studio partono abbracci e sorrisi. Una circostanza che non ha convinto i telespettatori che sui social hanno commentato la partita senza sosta: "Nemmeno davanti a una persona sensibile il dottore si è piegato. Gli voleva rubare i soldi".
Affari Tuoi, "in faccia alla fortuna": Fabrizia accetta l'offerta, si scatena il caos | Guarda
Il riferimento che fa un utente su X è alle lacrime del concorrente che più volte si è lasciato andare durante la puntata. "Dopo tre puntate con pacchi alti fino alla fine ora ci si commuove per una vincita di appena 15mila euro", afferma un altro telespettatore. Ma c'è di più. Infatti alla fine della puntata mentre il concorrente abbracciava la sua compagna qualcuno twitta: "Mia madre cinica fino alla fine, che piangi a fare prendi i soldi e basta". Un'amara verità.
"Guarda caso è successo...": Affari Tuoi, il grave sospetto su Fabrizia